Bartolomeo e Nicoletta hanno lasciato la gestione attiva a figli e nipoti: un affiatato gruppo di famiglia che ben coniuga esperienza e innovazione.
Tino, Franca, Maristella, Manrico, Cristina, Luca e Alessia lavorano insieme per offrire ai clienti de IL CAPANNO i prodotti, i piatti e l’accoglienza migliori.
Si occupano dell’orto e del frutteto per fornire e alla cucina i prodotti genuini e sani che sono alla base delle più apprezzate ricette tradizionali liguri. Non solo verdure, ortaggi e frutta, ma anche erbe e fiori, sapori e odori che rendono ogni piatto un’esperienza a sé.
Perpetuano in cucina la preziosa eredità di “nonna Lina”, ne tramandano esperienza e ricette all’insegna del mangiare sano e bene: pasta fatta in casa, gustose pietanze con le verdure di stagione, piatti a base di pesce e di carne, dessert e dolci sempre nuovi, deliziose confetture, marmellate e conserve.
Accolgono gli ospiti con cortesia ed entusiasmo e, al passo coi tempi, attraverso i social network tengono i contatti con gli affezionati clienti e i tanti nuovi “amici” de IL CAPANNO.